Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Foresti dg Viterbese:"Contro il Potenza il risultato poteva essere più rotondo..."
lunedì 17 dicembre 2018, 13:46Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Tuttoc.com

Foresti dg Viterbese:"Contro il Potenza il risultato poteva essere più rotondo..."

Diego Foresti, direttore generale della Viterbese, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com commentando l'avvio difficoltoso della squadra laziale che però sembra si stia riprendendo: "Un bilancio? E' stato un campionato falsato perché quando parti alla decima giornata è un dato di fatto. Abbiamo fatto tanta fatica a metterci al passo delle altre, già dieci giorni fa col Trapani abbiamo comunque fatto una grande partita rovinata sul finale. Il problema della squadra era a livello fisico e di gamba. Oggi siamo alla pari delle altre, anzi forse stiamo crescendo e gli altri stanno calando. Il mister sta facendo benissimo col suo staff. Il presidente ieri ha visto una grande partita con il Potenza e il risultato è stato bugiardo perché poteva essere più rotondo. Dobbiamo vivere alla giornata e guardare solo alla partita che andiamo ad affrontare nella prossima giornata. Di calcoli non dobbiamo farne".



A breve l'apertura del mercato.
"Pagni sta lavorando, è chiaro che, giocando ogni 3 giorni da gennaio a maggio, visto che vogliamo anche portare avanti il più possibile la Coppa Italia, serviranno elementi che non facciano rimpiangere i titolari. Dovremo sicuramente avere 2 squadre competitive per recuperare terreno".

Il fatto che manchi ancora un regolamento certo vi sta condizionando?
"Noi non sappiamo quando recupereremo dalla terza alla sesta giornata (ride, ndr) per noi non è una novità, ma prima si fa meglio è, così ognuno può fare i propri programmi".