Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Laricchia presidente Monopoli:"Per Salvemini domenica sarà una partita particolare..."
venerdì 18 gennaio 2019, 21:25Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Laricchia presidente Monopoli:"Per Salvemini domenica sarà una partita particolare..."

Intervistato dai colleghi di Canale 85, l'amministratore unico Laricchia ha fatto il punto della situazione in casa Monopoli. Si parte dalla sfida di domenica contro il Potenza, con un breve focus sulla vigilia tutta personale di Salvemini: "Sarà una partita molto particolare per lui. Il ragazzo ha fatto male a Potenza, è tornato qui perché si è ben comportato ed ha trovato un ambiente più familiare. Arriveranno parecchi tifosi dalla Basilicata, mi auguro ci sia allora una vera e propria festa di sport. Spero che anche i nostri sostenitori possano essere numerosi". 

Sulle prossime mosse di mercato: "Stiamo cercando di fare operazioni intelligenti. C'è da fare qualcosa, ma senza sprecare risorse. Dobbiamo impostare degli scambi, abbiamo in piedi diverse strategie. Squadra migliorabile? Tutti ci dicono che una squadra che ha fatto diversi punti come la nostra e lasciati altri per strada, non andrebbe giocata. Io però credo che dei difettucci ci siano ancora. Con l'arrivo di Salvemini abbiamo riempito quel vuoto causato dalla partenza di De Angelis. Andremo a colmare anche ruoli dove mancano sostituti ideali". 

Chiari gli obiettivi futuri: "Vogliamo crescere anno dopo anno, non vogliamo privarci dei migliori. Ci piacerebbe al più presto cogliere l'occasione giusta per poi sferrare l'assalto decisivo alla B. Non so quando potrà accadere. Scienza top player? Prima di lui la società. I ragazzi sono sereni, non solo dal punto di vista economico ma anche sul piano lavorativi. L'allenatore è uno degli elementi più importanti, lavora tanto ed è sempre sul pezzo. la squadra è con lui".