Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Per "Malatella" arriva il Daspo...
giovedì 21 marzo 2019, 18:53Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Per "Malatella" arriva il Daspo...

Daspo di 5 anni con obbligo di firma in Commissariato per Sergio Esposito Langella detto Malatella, lo steward che durante la gara Turris- Bari dello scorso 7 febbraio ha rivolto gesti e parole volgari alla telecamera di Dazn dopo la vittoria della squadra di Torre del Greco contro il Bari.

Il video della sua esultanza poco elegante è diventato subito virale arrivando anche alle televisioni nazionali. La società calcistica prese immediatamente le distanze dal tifoso che ha leso la squadra in una giornata di sport.

La Questura ha chiesto che il provvedimento diventato efficace dal 19 marzo, sia applicabile già dalla prossima sfida del Turris. Per 5 anni Malatella sarà lontano dai campi di calcio.