Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
L'ex di turno Vincenzo Sarno in dubbio per mercoledi'...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 maggio 2019, 22:04Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Catania46.net

L'ex di turno Vincenzo Sarno in dubbio per mercoledi'...

Al di là del pareggio subito nel finale da Carlos França, che lascia comunque a disposizione due risultati su tre per il ritorno, la nota negativa del match di Potenza, in casa Catania, è stato il problema fisico occorso a Vincenzo Sarno. Il trequartista rossazzurro, al sessantacinquesimo minuto di gioco, ha infatti abbandonato il campo per un fastidio muscolare, rilevato da Fran Brodic.

L’ex fantasista del Foggia mercoledì, in occasione della gara di ritorno contro i lucani, ci sarà? È quello che si chiedono i tifosi etnei, consci del tipo di impatto che il numero 7 del Catania sta avendo in questi play-off. Secondo il giornalista di Telecolor Alessandro Vagliasindi, per Sarno si è trattato di un affaticamento muscolare.

Al momento, questo problema, secondo il giornalista, non ne pregiudicherebbe la disponibilità per la gara di ritorno con il Potenza di mercoledì. Sarno sarà comunque valutato nelle prossime ore: il Catania farà rientro a Torre del Grifo già questa mattina.

Proposto da Andrea Sottil nel ruolo di trequartista, l’impatto di Sarno in questi play-off è stato assolutamente positivo: gran gol contro la Reggina, quello che ha aperto le marcature, e assist ieri per la rete del provvisorio vantaggio rossazzurro firmato da Matteo Di Piazza.