Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Gli occhi di Dazn sulla Serie C...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 giugno 2019 22:28Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte sportavellino.it

Gli occhi di Dazn sulla Serie C...

Sulle colonne de la Gazzetta del Mezzogiorno, Veronica Diquattro, responsabile del network di Dazn Italia, racconta del rapporto nato con il Bari di De Laurentiis in Serie D. Un rapporto che vede Dazn Italia soddisfatto per i risultati ottenuti “aver seguito il Bari – dice Diquattro – è stato uno stimolo per la produzione televisiva della neonata società, che si è calata anche nella creazione di un documentario intitolato “Bari la rinascita”.

Nella lunga intervista, Veronica Diquattro, ha spiegato le motivazioni che hanno spinto Dazn a puntare sul Bari e le difficoltà incontrate durante il campionato di Serie D. Un breve passaggio dell’intervista è dedicato alla possibilità di un’offerta, da parte del network, al fine di acquisire i diritti per trasmettere le partite del campionato di Serie C: “Il nostro obiettivo è quello di accrescere la nostra offerta. Valutiamo continuamente le varie opzioni, non solo collegate al calcio, ed una volta definite le presenteremo al nostro pubblico”.

Insomma la responsabile di Dazn Italia non sembra chiudere le porte alla possibilità di un’offerta per trasmettere le partite di Serie C, una possibilità questa di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000