HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Mutualità e Diritti Tv...il Potenza potrebbe portare a casa qualche "soldino" in più...

22.07.2019 21:14 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 52 volte
Mutualità e Diritti Tv...il Potenza potrebbe portare a casa qualche "soldino" in più...
© foto di Insidefoto/Image Sport

Si è svolta questo pomeriggio l'Assemblea di Lega di serie C. Tanti temi importanti relativi sopratutto alla situazione economica dei club e della categoria.

Si è parlato di mutualità e ripartizione criteri diritti televisivi e quant'altro.Il Potenza da una ripartizione giusta ed equa delle risorse che riuscirà a portarsi a casa e ad ottenere la Lega di Serie C potrebbe ottenere qualche soldino in più e di questi tempi qualunque tipo di introito non fa mai male.In questa categoria calcistica i presidenti spesso e volentieri ci rimettono tanti,troppi soldi ed il pensiero di Caiata sulla defiscalizzazione non è peregrino ma giusto e valido.

Di seguito la nota della Lega Pro:

“Ora siamo interlocutori credibili e questo è l’aspetto più importante per poter lavorare sulla sostenibilità economica. La Lega Pro, dopo la terribile estate dello scorso anno, può proporre dei progetti e perseguirli. E’ un passaggio cruciale per noi, l’importante è crederci”. Così il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli durante l’Assemblea delle Società che si è svolta oggi nella sede di Firenze.

L’Assemblea ha approvato il Codice di regolamentazione 2019-2020, i criteri di ripartizione delle risorse derivanti dalla licenza dei diritti audiovisivi, le linee guida della prossima stagione e le percentuali per la ripartizione della mutualità generale. E’ stato fatto inoltre un calendario degli appuntamenti in cui ogni mese sarà certificato lo status della situazione economico-finanziaria della Lega Pro.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510