Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Il Potenza supera il controllo DELOITTE (COVISOC)TUTTO mercato WEB
martedì 17 settembre 2019, 19:46Primo Piano
di Redazione TTP
per Tuttopotenza.com
fonte Potenza Calcio

Il Potenza supera il controllo DELOITTE (COVISOC)

Il Potenza Calcio chiude positivamente l’anno sportivo 2018/2019 dopo il controllo della Deloitte, per conto della Covisoc, sugli esatti adempimenti contabili per le mensilità di maggio e giugno.

Nella sede del sodalizio potentino, alla presenza del Segretario Amministrativo dott. Giovanni Caporale coadiuvato dal Segretario Generale Matteo Canale e dai professionisti che curano gli adempimenti della società, gli ultimi controlli relativi all’annualità appena trascorsa e l’arrivederci nei prossimi mesi per l’analisi della nuova documentazione amministrativa della società rossoblu.

Al termine della giornata il Presidente Caiata, in uno con i Vice Presidenti Fontana e Iovino, ha espresso viva soddisfazione per la regolarità della documentazione societaria fornita dalla segreteria del Potenza Calcio.