HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

Due punti persi?

22.09.2019 19:27 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 19 volte

Oggi il Potenza a Rieti han perso la ghiotta occasione di toccare con le mani la vetta della classifica ma i rosso-blù devono accontentarsi ed essere felici di quanto fatto fino ad oggi dato che in questo campionato equilibrato e livellato verso il basso ogni Domenica può accadere tutto e il contrario di tutto.

Anche i risultati di questa giornata ci confermano che le sorprese sono all'ordine di giorno ma è chiaro che, guardando la graduatoria, non può che rimanere l'amaro in bocca per non essere riusciti a prendere l'intera posta in palio in terra sabina. Il terreno pesante e la voglia di rivalsa del Rieti sono stati due insidiosi nemici del Potenza che avendo in rosa tanti giocarori "piccolini" sa che deve affrontare il generale inverno con le giuste contromisure ma la voglia di non perdere e la voglia di fare dei rosso-blù è un segnale positivo da non sottovalutare.

Alla fine la domanda e l'interrogativo è sempre in questi casi lo stesso: il bicchiere va visto mezzo pieno o mezzo vuoto?


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510