Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Danni ai seggiolini del Viviani dopo Picerno-Casertana!
lunedì 23 settembre 2019, 18:45Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Danni ai seggiolini del Viviani dopo Picerno-Casertana!

"Il comportamento è lo specchio in cui tutti mostrano la loro vera immagine". (Johann Wolfgang Goethe)

Un episodio che non avremmo mai voluto raccontare e sinceramente neanche pensare. Ci hanno fatto notare come alcuni seggiolini della tribuna dello Stadio "Viviani" di Potenza siano stati danneggiati dopo il match tra Picerno e Casertana.

Sono bastati poco più di due mesi e già si rilevano i primi danni ai seggiolini rossi e blu dello Stadio "Viviani", installati verso la metà di luglio per poter permettere al Potenza ed anche al Picerno (sottolineaiamo!) di disputare regolarmente le partite di Serie C dopo le modifiche ai criteri infrastrutturali che prevedevano appunto l'installazione delle sedute singole.

Siamo davvero al paradosso, lo stadio di Potenza, concesso al Picerno per la disputa dei match casalinghi dei melandrini, viene deturpato proprio dalla tifoseria che più di tutte dovrebbe cercare di mantenerne l'integrità in qualità di ospiti della struttura.

Speriamo che il tutto si risolva nel migliore dei modi e che l'accaduto non vada ad intaccare i rapporti tra le due società rosssoblu.