HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Precisazione dell'AZ Picerno su un articolo della nostra testata

24.09.2019 08:12 di Redazione TTP    per tuttopotenza.com   articolo letto 58 volte

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota dell'Az Picerno in risposta a quanto da noi riportato sul danneggiamento di alcuni seggiolini allo stadio Viviani in occasione della gara Picerno-Casertana.

La Società AZ Picerno Srl, in riferimento ad un articolo pubblicato dalla testata giornalistica “Tuttopotenza.com”, dal titolo “Danni ai seggiolini del Viviani dopo Picerno-Casertana”, intende precisare quanto segue.

In merito all’articolo di cui in oggetto, si precisa che non ci sono state deturpazioni, come si legge nello stesso, dopo la partita con la Casertana del 22.9.2019. L’articolo, corredato da foto -che già da sole rendono l’idea- per chi legge appare fuorviante ed allarmante. La Società ha appurato che le viti di alcuni seggiolini risultano essere svitate, e gli stessi non sono stati assolutamente deturpati. La Società, nel chiedere scusa per l’inconveniente, precisa che la tifoseria del Picerno è composta da persone educate, tifosi con valori importanti, rispettosi dei luoghi, delle opposte tifoserie e di tutti gli avversari, come ampiamente dimostrato in questi decenni. L’articolo ha generato commenti offensivi, denigratori, non veritieri e fuori luogo nei confronti del Picerno e dei picernesi. La Società e i tifosi, da sempre, operano nel campo del rispetto e della civiltà. In ultimo, si precisa che la Società, venuta a conoscenza dell’inconveniente da parte della Società del Potenza Calcio, si è prontamente attivata per la sistemazione degli stessi, che avverrà in tempi brevissimi, anche a seguito del sopralluogo fatto oggi dal personale di questa Società.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510