Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Precisazione dell'AZ Picerno su un articolo della nostra testata
martedì 24 settembre 2019, 08:12Primo Piano
di Redazione TTP
per Tuttopotenza.com

Precisazione dell'AZ Picerno su un articolo della nostra testata

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota dell'Az Picerno in risposta a quanto da noi riportato sul danneggiamento di alcuni seggiolini allo stadio Viviani in occasione della gara Picerno-Casertana.

La Società AZ Picerno Srl, in riferimento ad un articolo pubblicato dalla testata giornalistica “Tuttopotenza.com”, dal titolo “Danni ai seggiolini del Viviani dopo Picerno-Casertana”, intende precisare quanto segue.

In merito all’articolo di cui in oggetto, si precisa che non ci sono state deturpazioni, come si legge nello stesso, dopo la partita con la Casertana del 22.9.2019. L’articolo, corredato da foto -che già da sole rendono l’idea- per chi legge appare fuorviante ed allarmante. La Società ha appurato che le viti di alcuni seggiolini risultano essere svitate, e gli stessi non sono stati assolutamente deturpati. La Società, nel chiedere scusa per l’inconveniente, precisa che la tifoseria del Picerno è composta da persone educate, tifosi con valori importanti, rispettosi dei luoghi, delle opposte tifoserie e di tutti gli avversari, come ampiamente dimostrato in questi decenni. L’articolo ha generato commenti offensivi, denigratori, non veritieri e fuori luogo nei confronti del Picerno e dei picernesi. La Società e i tifosi, da sempre, operano nel campo del rispetto e della civiltà. In ultimo, si precisa che la Società, venuta a conoscenza dell’inconveniente da parte della Società del Potenza Calcio, si è prontamente attivata per la sistemazione degli stessi, che avverrà in tempi brevissimi, anche a seguito del sopralluogo fatto oggi dal personale di questa Società.