Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
La Potenza del Grumentum...
venerdì 20 settembre 2019, 20:10Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Blunote.it

La Potenza del Grumentum...

Il Grumentum si presenta al match con il Taranto dopo un ko che però non ha lasciato strascichi in casa lucana come spiega, a Blunote, uno degli ex di turno Francesco Potenza: "Veniamo da un ko in cui nel secondo tempo siamo riusciti a dire la nostra. Sapevamo che con il Cerignola era difficile come lo sarà con il Taranto".

FORMAZIONE: "Personalmente sto bene e, domenica, sono uscito soltanto per via precauzionale. Dovremmo essere tutti al completo".

IL TARANTO: "Non c'è nulla da presentare visto che è una grande squadra, la formazione da battere. Per me, assieme al Bitonto, sono i più forti".

FATTORE CAMPO: "Chi viene a giocare in casa nostra trova difficoltà visto che il campo è piccolo. Chiudersi in un campo così è riduttivo. Faremo la nostra gara sapendo delle difficoltà che ci aspettano".

INSIDIE: "Dobbiamo temere l'intera squadra e non un singolo. Conosco alcuni calciatori ionici e so che sono tutti validi. E' il complesso che va tenuto d'occhio: i rossoblù sono una squadra costruita per stare in alto".

TIFOSERIA: "Spero che per il paese possa essere una festa. Saranno in tanti".

IL CAMPIONATO: "E' difficile. L'ho fatto anche l'anno scorso con la maglia del Gravina. Anche le squadre che non sono chiamate a vincere sono insidiose: non ci sono partite facili. Si deciderà alla fine".

EX DI TURNO: "La vivo in modo tranquillo anche perchè ho affrontato il Taranto anche lo scorso anno. Sono ex per cinque-sei squadre...".