HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

Alberti Mariani: "Con il Potenza cambieremo qualcosa e..."

21.09.2019 20:05 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 19 volte
Fonte: Ilmessaggero.it

Non è la solita vigilia pre-gara quella odierna. Le parole del presidente Curci in conferenza stampa per rispondere ai tifosi del Rieti che ieri sera lo hanno invitato a "spendere" o a "vendere" («ho già speso, ora vendo": lascio, è solo questione di tempo» ha detto in sintesi) hanno preso il sopravvento sull'aspetto prettamente sportivo, ma domani alle 15 la formazione amarantoceleste sfiderà la vice-capolista Potenza, che si presenta allo "Scopigno" con una marcia in più e soprattutto con una difesa granitica (un solo gol subìto in quattro gare).

Alberto Mariani, tra un ringraziamento al presidente per la stima e la vicinanza mostratagli nel momento in cui ha deciso di confermarlo sulla panchina del Rieti, ha trovato anche il modo ed il tempo per lasciare intendere in che modo affronterà il Potenza.
«Qualcosa cambieremo - ha detto - ci sono dei ragazzi che hanno bisogno di recuperare energie psicofisiche e per tutta la settimana abbiamo lavorato proprio in funzione di questo. Tatticamente pure potremmo rivedere alcuni aspetti, ma stavolta quello che conterà maggiormente sarà l'impegno e la determinazione che la squadra e il sottoscritto dovranno mettere in campo sin dal riscaldamento. Ci aspettiamo una spinta importante dagli spalti, almeno per i ragazzi: probabilmente la mia figura in questo momento non è ben vista, ma sarò il primo ad esultare nel caso in cui dovessimo ottenere un risultato positivo, il primo a metterci la faccia qualora le cose non dovessero andare».


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510