Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Rieti-Potenza, le probabili formazioni
domenica 22 settembre 2019, 10:08Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Salvatore Colucci per La Nuova del Sud

Rieti-Potenza, le probabili formazioni

Il Potenza per confermarsi e sognare e il Rieti per riscattarsi e cancellare quello zero dalla classifica. Si può sintetizzare così il match di oggi tra Rieti e Potenza che prenderà il via alle ore 15:00.

QUI POTENZA - Non ci saranno grosse variazioni rispetto alla trasferta di Bisceglie, mister Raffaele potrebbe portare gli stessi elementi che hanno battuto 3-0 i pugliesi con l'aggiunta di Vuletich che inizierà così a respirare l'aria della Serie C. Nonostante il rientro di Silvestri dalla squalifica e di Isgrò in avanti che in settimana si è ripreso dall'infortunio, potremmo vedere lo stesso undici di Bisceglie, Ioime tra i pali, in difesa Sales, Giosa ed Emerson, a centrocampo due ballottaggi, Coccia/Coppola sull'out destro e Ricci/Iuliano in mezzo mentre Dettori e Panico sembrano essere più certi della maglia da titolare, in avanti Raffaele potrebbe essere stuzzicato nuovamente dall'idea Viteritti come ala destra con Murano e Arcidiacono o Longo a sinistra.

POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, Ricci, Dettori, Panico; Viteritti, Murano, Arcidiacono. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Brescia, Iuliano, Isgrò, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Silvestri, Longo, Souare, Vuletich.

QUI RIETI - Dall'altro lato Mariani deve rinunciare certamente a Marchi infortunatosi contro il Picerno e costretto ad operarsi la settimana prossima, dopo aver abbandonato il 4-3-1-2 il tecnico dei laziali si è sempre affidato al 3-5-2, vedremo se proseguirà su questa strada nonostante il 6-1 subito a Caserta. Il Rieti dovrebbe schierarsi con Pegorin tra i pali, i tre di difesa Zanchi, Aquilanti e Gigli, a centrocampo Esposito a destra e Gulebre a sinistra con in mezzo al campo Palma, Tirelli che rientra dal turno di squalifica e Zampa, in avanti avvantaggiati a partire dal primo minuto sono Marcheggiani e Beleck.

RIETI (3-5-2): Pegorin; Zanchi, Aquilanti, Gigli; Esposito, Palma, Tirelli, Zampa, Gulebre; Marcheggiani, Beleck. All.: Mariani.
A disposizione: Addario, Lazzari, Gondo, De Paoli, Tiraferri, Arcaleni, Granata, Marino, Bellopede, Del Regno, Poddie, De Sarlo.