Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
A caccia del riscatto...
domenica 29 settembre 2019, 10:10Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

A caccia del riscatto...

Il Potenza deve iniziare a fare la grande anche con le squadre più "piccole" e oggi i rosso-blù a Vibo Valentia dovranno cercare di prendere i tre punti. Grazie alla spinta dei suoi circa 300 tifosi i lucani al "Razza" giocheranno in casa, affronteranno un Rende ancora privo di una guida tecnica e con la squadra calabrese che di certo non sta attraversando un bel momento di forma.

Per questo il Potenza, dopo due pareggi consecutivi, dovrà tornare ad ingranare la giusta marcia e vedremo se in attacco dal primo minuto ci sarà Vuletich e se Isgò avrà i novanta minuti nelle gambe.

La curiosità consta nel capire chi mister Raffaele farà inizialmente scendere in campo e ad esempio tra i tanti ballottaggi e dubbi da sciogliere andrà capito anche chi sarà il terzo difensore che si affiancherà ad Emerson e Giosa con Sales che sembra leggermente in vantaggio su Silvestri.