Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Stadio Ceravolo, per la gara con il Potenza sarà attiva la nuova cabina elettrica...TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 18 ottobre 2019, 20:10Primo Piano
di Redazione TTP
per Tuttopotenza.com
fonte catanzarosport24

Stadio Ceravolo, per la gara con il Potenza sarà attiva la nuova cabina elettrica...

Sono stati completati i lavori di realizzazione della cabina Enel al servizio dello stadio comunale “Nicola Ceravolo”. Gli interventi sono stati appaltati dal settore Gestione del territorio, diretto da Guido Bisceglia, e monitorati dall’assessore ai Lavori pubblici Franco Longo.

Per la gara di domenica fra Catanzaro e Potenza, “saranno attivi sia la nuova cabina elettrica che i sistemi utilizzati finora”, ha sottolineato Longo. “Si tratta di una misura precauzionale motivata dal fatto che è intenzione dell’amministrazione evitare qualsiasi tipo di problema, possibile quando un impianto è completamente nuovo, e testare in maniera perfettamente sicura la tenuta della cabina elettrica”.

L’assessore Longo ha anche annunciato il completamento del montaggio, da parte della Catanzaro servizi, dei nuovi sediolini nella curva “Massimo Capraro”: “Anche su questo fronte abbiamo garantito una risposta efficiente, e nel minor tempo possibile, tenendo conto degli impegni casalinghi della squadra del presidente Noto”.