HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Potenza tra i primi, sorpresa... ma non troppo

19.10.2019 19:56 di Redazione TTP    per tuttopotenza.com   articolo letto 24 volte
Potenza tra i primi, sorpresa... ma non troppo
© foto di Salvatore Colucci

Gli organi di stampa e alcuni addetti ai lavori parlano del Potenza come un "miracolo", un'eccezione, quasi che la squadra sia alle prime armi in questo splendido campionato. Forse è sfuggito a molti che la squadra rossoblu viene da un quinto posto (questo si eccezionale) conseguito lo scorso anno e dall'eliminazione da "imbattuta" nei play-off nazionali per la promozione in serie B. Insomma un cammino di tutto rispetto.

Quest'anno è stata confermata l'intelaiatura e grandissima parte dei giocatori dello scorso, confermato un mister giovane ma che ha già dimostrato con i fatti di essere sul trampolino di lancio per altri palcoscenici più importanti, magari con il Potenza stesso. Con innesti mirati e di categoria la squadra ha modificato in meglio il proprio assetto e, ricordiamo a tutti che non hanno ancora esordito Jukic e Gassama due giocatori molto attesi e che manca dall'inizio il capitano, Carlos França alla terza stagione in rossoblu.

Inoltre, non si è partiti per vincere il campionato, non c'è questa pressione che altre compagini che hanno investito molto di più hanno sul capo. Un ambiente acceso ma con la tranquillità di poter far bene e divertirsi senza assilli in questo difficile campionato. Insomma, sorpresa sì ...ma non troppo.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510