Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Raffaele deve sciogliere vari ballottaggi e dubbi in vista del match di Monopoli.
sabato 26 ottobre 2019, 20:55Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Raffaele deve sciogliere vari ballottaggi e dubbi in vista del match di Monopoli.

Solito copione. Nessuna lista dei convocati,carte mischiate ed il Potenza anti Monopoli che è ancora nella testa di mister Raffaele. Domani mattina lo staff tecnico del Potenza terrà la riunione tecnica pre match in una stanza dell'albergo dove la squadra alloggia da oggi pomeriggio e solo allora verranno sciolti tutti i dubbi. Al 3-5-2 di mister Scienza il Potenza opporrà il modulo 3-4-3 che al momento ha poche certezze di base.

In porta ci sarà Ioime mentre la difesa sarà composta da Emerson,Sales e Giosa che tornerà al suo posto nella retroguardia rosso-blù.

In mezzo al campo si prospetta il ritorno del duo Dettori-Ricci ma solo il primo è certo di giocare. Gli esterni sono da scegliere con Viteritti che dovrebbe esserci mentre in attacco azzardiamo di vedere inizialmente in campo l'ex Murano con uno tra Arcidiacono e Isgrò pronto a dare il suo apporto alla squadra dall'inizio.

Il camaleontico mister Raffaele vuole stupire ancora e stasera andrà a dormire con il suo Potenza "coperto" sotto le coperte.