HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Monopoli-Potenza, le probabili formazioni

27.10.2019 10:00 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 18 volte
Fonte: Salvatore Colucci per La Nuova del Sud

Non si può e non si deve parlare di riscatto dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro la Cavese. Il Potenza si presenterà quest'oggi al "Veneziani" di Monopoli per continuare a sognare e magari riprendersi il primo posto perso ai danni della Reggina che quest'oggi sarà impegnata alle 15:00 contro l'Avellino di Eziolino Capuano. Il Potenza non dovrà lasciarsi distrarre però dal match delle 15:00 e giocare con serenità e senza pressione questa sfida interessante e non facile contro un ottimo Monopoli, a detta di mister Raffaele e patron Caiata miglior squadra del girone.

Dal canto suo il Monopoli vorrà riscattare le due sconfitte consecutive che hanno interrotto la risalita verso la vetta, due stop contro Reggina e Casertana.

QUI POTENZA - Tanti dubbi in casa Potenza e non per la scarsità di elementi ma quanto all'abbondanza e le possibili combinazioni, nonostante ci siano ancora out Jukic, Gassama e França. Mister Raffaele potrebbe proporre il consueto 3-4-3 con Ioime tra i pali, in difesa il ritorno di Sales e Giosa dopo il turnodi riposo a fare reparto con Emerson, a centrocampo potremmo trovare i quattro moschettieri Viteritti, Ricci, Dettori e Panico mentre in avanti dopo due partite consecutive dal primo minuto per Ferri Marini ed Isgrò potrebbero trovare spazio quest'oggi Arcidiacono e Longo insieme al samurai Jacopo Murano.

POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Ricci, Dettori, Panico; Arcidiacono, Murano, Longo. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Iuliano, Sepe, Coccia, Vuletich, Isgrò, Nembot, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Silvestri, Souare.

QUI MONOPOLI - Più difficoltà per Giuseppe Scienza che nel suo scacchiere non potrà contare su ben otto elementi tra infortuni e squalifiche, out Donnarumma, Maestrelli, Moreo, Cavallari, Nanni, Mendicino a cui si aggiungono i cattivi Jefferson e Carriero. Il Monopoli dovrebbe schierare grosso modo lo stesso undici di domenica scorsa con in porta Menegatti, in difesa Mercadante, De Franco e Ferrara, a centrocampo Rota a destra, in mezzo Giorno e Piccinni con Tuttisanti a sostituire Carriero e sull'out mancino Hadziosmanovic, in avanti insieme a Fella ballottaggio tra l'ex rossoblu Salvemini e Cuppone.

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Mercadante, De Franco, Ferrara; Rota, Tuttisanti, Giorno, Piccinni, Hadziosmanovic; Fella, Salvemini. All.: Scienza.
A disposizione: Antonino, Milli, Arena, Pecorini, Cuppone, Antonacci, Mariano, Nina, Tazzer.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510