Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Caiata: "Per me la squadra più forte del campionaro è il..."
giovedì 24 ottobre 2019, 21:57Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Tuttoreggina.com

Caiata: "Per me la squadra più forte del campionaro è il..."

Il presidente del Potenza, Caiata, ha parlato dopo il pari casalingo contro la Cavese che ha "tolto" ai rossoblù la vetta della classifica del girone C della serie C:

"A queste gare ci dobbiamo abituare, abbiamo fatto una prova di cuore, dopo una gara vinta a Catanzaro che certamente ha lasciato i suoi strascichi, fisici e mentali. La nota positiva è quella di non aver preso gol, perché comunque difendiamo sin dall'attacco, è stata una buona prova quella contro la Cavese, è mancato solo il guizzo, un pò di fortuna".

Continua Caiata: "Abbiamo fornito una prestazione solida, considerando che ci attendono le gare contro Monopoli e Reggina. Meglio non perdere certe gare se non puoi vincerle".

Sul campionato: "Bisogna giocare partita dopo partita, non ci sono gare semplici. Noi domenica affrontiamo la squadra più forte del campionato, il Monopoli ha davvero un grande valore, sarà una bella partita".