Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Nicola Dionisio: "Quella tra Avellino e Potenza sarà una partita intensa e da tripla"
martedì 5 novembre 2019, 21:12Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Nicola Dionisio: "Quella tra Avellino e Potenza sarà una partita intensa e da tripla"

In vista del match di campionato di lunedi prossimo che vedrà sfidarsi in terra irpina l'Avellino ed il Potenza non potevamo non interpellare Nicola Dionisio che è uno dei tanti doppi ex di turno dato che il direttore sportivo ha lavorato sia con i bianco-verdi e sia con i lucani.

Ecco le sue parole: "Avellino-Potenza per me è una partita particolare e lunedì sera sarò al "Partenio" per godermi questa partita che per me sarà spettacolare. Ezio Capuano è un grande allenatore che non ha bisogno di presentazioni mentre si parla un grande bene del tecnico del Potenza Giuseppe Raffaele. La partita sarà da tripla intensa ed interessante ma a mio avviso l'Avellino dovrà sfruttare il non buon momento del Potenza ed il fatto che i lupi giocheranno in casa propria non è cosa da sottovalutare.

Io con altri dirigenti provammo a rimettere in sesto il Potenza in un momento in cui il club non navigava in buone acque e voglio ricordare che una mia intuizione come Di Somma ne ha fatta di strada e magari lunedi sera il ragazzo potrebbe anche giocare da titolare in un palcoscenico importante. Potenza è una grande piazza dove mi sono trovato bene e di certo la squadra potrà entrare nella griglia play off dalla porta principale mentre per l'Avellino il discorso è diverso. L'evoluzione delle problematiche della Sidigas potranno farci capire a breve cosa ne sarà di questo Avellino ma Capuano è sinonimo positività e risultati sotto l'aspetto tecnico sotto tutti i punti di vista.