HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Tanti attaccanti del Girone C si contendono lo scettro di re del goal.

13.11.2019 21:22 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 33 volte
Fonte: Tuttobari.com

Oltre all'avvincente corsa alla promozione diretta, il girone C della Serie C 2019/20 sta proponendo un'intrigante sfida fra i bomber per lo scettro di capocannoniere. Dopo 14 giornate anche questa speciale classifica è comandata dalla Reggina, con Simone Corazza e i suoi 12 gol a dettare il passo.

L'attaccante classe '91 - unico ad aver raggiunto la doppia cifra - ha già eguagliato il suo precedente record di marcature in una stagione (12 nel 2014/15 con la maglia del Novara). Alle sue spalle si staglia l'ingombrante figura di Mirko Antenucci, per curriculum uno dei migliori attaccanti dell'intera Serie C e grande favorito della vigilia. In termini di gol l'attaccante ex Spal non ha pagato il titubante avvio del Bari, incrementando il suo bottino che attualmente conta 9 reti soprattutto grazie all'efficacia dagli 11 metri. 

Seguono a ruota Francesco Marcheggiani, che dopo 4 anni di alto livello in Serie D sta confermando il suo valore anche con la maglia del Rieti, e gli attaccanti di Vibonese e Monopoli Sergio Nicolas Bubas e Giuseppe Fella. 

Menzione d'onore anche per Mamadou Tounkara (7 reti), ex conoscenza della Serie A e nello specifico della Lazio che sta finalmente trovando continuità con la Viterbese.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510