Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Le tribune dello stadio "Partenio" domani saranno piene di occhi "interessati".TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
domenica 10 novembre 2019, 18:52Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Le tribune dello stadio "Partenio" domani saranno piene di occhi "interessati".

Tantissime le richieste di accredito pervenute all'Avellino da parte di una moltitudine di addetti ai lavori che non vorranno perdersi il match che metterà di fronte i lupi irpini ai leoni lucani.

La partita si giocherà di lunedì ed è per questo che si riverseranno in quel del "Partenio" allenatori, calciatori, dirigenti e direttori sportivi di tante squadre campane e non che hanno giocato ieri. E' possibile che si "affaccino" ad Avellino anche coloro che potrebbero essere gli spettatori più interessati di tutti dato che una cordata di imprenditori campani, a breve, potrebbe portarsi a casa il club irpino che come è ormai noto sta vivendo mesi travagliati per le note vicende che hanno coinvolto la Sidigas del patron degli irpini De Cesare. Quindi Aniello Martone della cordata denominata "Martone" e anche altri interessati che non hanno perso le speranze di prendere l'Avellino vedranno la partita.

Intanto proprio domani a Napoli in casa Sidigas pare sia previsto un importante Cda del gruppo dove saranno presenti alcuni attuali dirigenti del club bianco-verde come Iuppa, Mauriello e l'amministratore delegato Scalella.