Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
L'esordiente ed il veterano
lunedì 11 novembre 2019, 23:30Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

L'esordiente ed il veterano

Una delle copertine della partita Avellino-Potenza tocca ai due allenatori, Eziolino Capuano e Giuseppe Leonetti.

Per Giuseppe Leonetti, al terzo anno al Potenza nel ruolo di allenatore in seconda e Match Analyst, complice la squalifica di mister Giuseppe Raffaele, si è trattato dell'esordio ufficiale tra i professionisti alla guida tecnica. Esordio positivissimo dato che il Potenza con Ferri Marini e Murano ha battuto l'Avellino e messo in cassaforte tre punti importantissimi.

Dall'altro lato l'esperto ed eccentrico Eziolino Capuano, tecnico di origini pescopaganesi che è tra gli allenatori più esperti del girone C con oltre trent'anni di carriera a partire dall'Interregionale fino a divenire un allenatore apprezzato in terza serie.

Un ottimo esordio per Leonetti che è stato bravo a tenere le redini del "suo" Potenza contribuendo ad un importante successo con mister Raffaele e tutto lo staff tecnico.