HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.

12.11.2019 20:30 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 56 volte
Fonte: Brindisimagazine.it
Il Brindisi del presidente Vangone cambia allenatore.
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

E’ Salvatore Ciullo il nuovo allenatore del Brindisi (Serie D Girone H). Il 51enne tecnico salentino ha preso il posto di Massimiliano Olivieri, esonerato nella giornata di lunedi 11 Novembre. Per Ciullo è un ritorno sulla panchina del ‘Fanuzzi’ dopo l’esperienza, sempre in serie D, del 2012 quando, subentrando a Francioso, ottenne una importante e difficile salvezza. Nella stagione successiva venne esonerato (più per contrasti con la società che per i risultati). Ciullo in carriera ha allenato tra le altre, Juve Stabia, Martina e Taranto in Lega Pro. Oggi il tecnico di Taurisano condurrà il suo primo allenamento in biancazzurro.

L’esonero di Massimiliano Olivieri era nell’aria ormai da tempo. La sua posizione era già stata messa più volte in discussione. La società nella nota stampa che ne ha ufficializzato l’esonero gli ha comunque riconosciuto i meriti di questa esperienza in biancazzurro: ‘Olivieri – si legge nel comunicato – ‘è stato l’autentico protagonista della promozione del Brindisi FC in Serie D, avvenuta nella scorsa stagione sportiva, la Società ringrazia il tecnico Olivieri e l’intero staff tecnico per l’operato svolto, augurando a loro le migliori fortune professionali’.

Intanto si parla già di mercato in casa Brindisi in vista dell’apertura delle liste. Il club sta cercando almeno un calciatore per reparto per aggiustare l’organico.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510