Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
A Caserta fanno sul serio, il nuovo stadio dei falchetti da sogno potrebbe diventare realtà.
venerdì 22 novembre 2019, 20:27Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Sportcampania.it

A Caserta fanno sul serio, il nuovo stadio dei falchetti da sogno potrebbe diventare realtà.

È giunto il momento che tutta Caserta aspettava con grande ansia. Il tanto bramato sogno di un intero popolo sta per diventare realtà. Dopo mesi di duro lavoro, fatto di determinazione, cuore e forza di spirito, la tanto complessa e ambiziosa fase progettuale della nuova casa dei falchetti è stata definita è pronta ad essere illustrata all’intero ambiente rossoblù.

La Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino, infatti, il 12 dicembre 2019 presenterà con grande fierezza il progetto stilato per la costruzione del nuovo stadio Alberto Pinto che verrà realizzato lì dove oggi sorge lo storico ‘Comunale’ di viale Medaglie d’Oro. Un giorno che resterà per sempre impresso nella storia dell’intera provincia di Caserta. Sarà una serata speciale, ricca di emozioni, per l’intero popolo rossoblù che in massa si è già detta pronta ad invadere lo stadio per assistente alla presentazione di un sogno che passo dopo passo si avvicina sempre più alla realtà. Nei prossimi giorni la società rossoblù renderà noti ulteriori dettagli della presentazione, nonché le modalità per prenotare un posto in una serata magica per tutta Caserta.

Un progetto che senza l’unita di intenti e l’instancabile volontà non avrebbe mai potuto prendere forma. Ma grazie all’impeccabile sinergia tra la società rossoblù, alla partnership Aurora Immobiliare Srl, rappresentata da Antonio Ciuffarella e il sindaco di Caserta Carlo Marino, il capoluogo campano potrà godersi una vera e propria chicca. Un gioiello che farà splendere ancor di più la bellissima città di Caserta.

Un sogno che sta per diventare realtà sopratutto grazie alla tenacia del presidente Giuseppe D’Agostino. Il patron di suo ci ha messo passione, grinta e tanta dedizione. Caratteristiche che hanno sempre contraddistinto il presidente dei falchetti che ancora una volta ha dimostrato in modo palese il suo grande amore verso la splendida città di Caserta e i colori rossoblù.