HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Potenza-Vibonese, le probabili formazioni

17.11.2019 12:00 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 33 volte
Fonte: Salvatore Colucci per La Nuova del Sud

Il Potenza scenderà in campo questo pomeriggio allo Stadio "Viviani" di Potenza per la quindicesima giornata del Campionato di Serie C, un match che mette di fronte due tecnici che nelle ultime stagioni stanno facendo parlare di sè, Giuseppe Raffaele da un lato e Giacomo Modica dall'altro.

QUI POTENZA - Venendo alle formazioni mister Giuseppe Raffaele ha mescolato nuovamente le carte per trovare la giusta formula da contrapporre alla Vibonese. Non esistono prime o seconde linee e non è una frase fatta anche perchè il Potenza l'ha dimostrato in Coppa Italia battendo la Reggina. Raffaele può contare su una rosa ampia e competitiva che lo mette in difficoltà ad ogni partita per la scelta della formazione da mandare in campo, e ce ne fossero sempre di questi problemi. Oggi pomeriggio che Potenza vedremo? Ballottaggio a partire dalla porta, spazio ancora a Breza o ritornerà Ioime? In difesa il dubbio rimane sul centrale di destra con Silvestri che sembrerebbe avvantaggiato su Sales, a completare il reparto ci saranno Giosa ed Emerson che rientra dalla squalifica, a centrocampo dovremmo vedere Viteritti a destra ed il ritorno di Panico a sinistra, in mezzo se non ci sarà Ricci ecco Coppola a fare coppia con Dettori, in avanti il trio titolare potrebbe essere quello composto da Isgrò, Murano e Longo.

POTENZA (3-4-3): Ioime; Silvestri, Giosa, Emerson; Viteritti, Coppola, Dettori, Panico; Isgrò, Murano, Longo. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Iuliano, Sepe, Coccia, Vuletich, França, Ricci, Arcidiacono, Sales, Di Somma, Ferri Marini, Souare.

QUI VIBONESE - Dall'altro lato mister Modica non potrà contare su Redolfi e Prezioso squalificati, per il suo consueto e collaudato 4-3-3 potrebbe schierare Greco tra i pali, in difesa Del Col, Malberti, Altobello e Tito, in mezzo al campo Pugliese, Petermann e Tumbarello, in avanti Berardi, Emmausso e Bubas con Bernardotto vigile e pronto a soffiare il posto.

VIBONESE (4-3-3): Greco; Del Col, Malberti, Altobello, Tito; Pugliese, Petermann, Tumbarello; Berardi, Emmausso, Bubas. All.: Modica.
A disposizione: Mengoni, Mahrous, Rezzi, Bernardotto, Prezzabile, Allegretti, Ciotti, Napolitano, Raso, Taurino, Maniscalchi, Gualtieri.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510