HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » potenza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Frattali portiere del Bari: "Che goal ha fatto Emerson!"

08.12.2019 21:08 di Redazione TuttoPotenza    per tuttopotenza.com   articolo letto 57 volte
Fonte: labaricalcio.it
Frattali portiere del Bari: "Che goal ha fatto Emerson!"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

“So che la mia parata è servita a portare a casa tre punti ma sono ancora più contento perché è stata una vittoria di squadra. Però dobbiamo imparare a non soffrire più negli ultimi minuti”. Gigi Frattali è stato certamente tra i protagonisti della gara vinta contro il Potenza per 2-1. Due le parate incredibili sul colpo di testa di Ricci, prima, e sul diagonale di Vuletich, poi.

ll gol subito da Emerson è un gioiello del difensore brasiliano sul quale Frattali non ha potuto, però, fare nulla: “Non ero sorpreso dal tiro, conosco Emerson e so che da quella posizione tira. Ma la palla ha fatto un improvviso cambio di direzione ed è poi scesa all’improvviso. Ecco c’è solo da fare i complimenti a lui perché poche persone ho visto calciare nella mia carriera come lui”.

Al Bari manca certamente un rigore nel primo tempo per fallo su Antenucci: “Sento parlare spesso delle altre squadre che raccontano sempre di episodi sfavorevoli per loro ma oggi siamo stati noi a subire ingiustizie. Ogni domenica però sentiamo sempre polemiche come se il Bari venisse aiutato invece mi sembra il contrario. Poi gli arbitri possono sbagliare e noi non possiamo appenderci a questi errori ma andare avanti per la nostra strada”.

L’importante ora è proseguire su questa strada e stare al passo delle dirette concorrenti per le prime posizioni in classifica: “Non dobbiamo fare distinzione tra grandi e piccole. – ha concluso Frattali – Ogni partita dobbiamo fare tre punti a prescindere dall’avversario. Ogni partita ha la sua difficoltà e dobbiamo solo pensare a fare più vittorie possibili perché siamo il Bari e siamo forti. Ma dobbiamo allo stesso tempo avere umiltà e fare il nostro lavoro”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Potenza

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510