Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
L'attaccante del Vicenza Saraniti trovato positivo al Coronavirus.TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 marzo 2020, 19:47Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte labaricalcio.it

L'attaccante del Vicenza Saraniti trovato positivo al Coronavirus.

Nuovo caso di positività al coronavirus nella serie C. L’attaccante del Vicenza, Andrea Saraniti, ex, tra le altre, della Vibobese, si è sottoposto al tampone dopo aver manifestato alcuni sintomi riconducibili al covid-19: il calciatore ha contratto il virus.

Come informa il club biancorosso, “Saraniti è in buone condizioni di salute, non lamenta più sintomi e resterà in isolamento volontario presso il proprio domicilio, nel quale si trova dal 9 marzo scorso“.In più finestre di mercato Saraniti era stato cercato dal Potenza o accostato al club lucano.

Reggiana e Pianese i club di C che avevano registrato casi di positività, tutti però terminati con la guarigione dei rispettivi tesserati.