Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Una squadra inglese mette a disposizione il proprio stadio per l'emergenza
lunedì 30 marzo 2020, 21:06Primo Piano
di Redazione TTP
per Tuttopotenza.com
fonte CNN

Una squadra inglese mette a disposizione il proprio stadio per l'emergenza

Nel Regno Unito nella sola giornata di ieri ci sono stati 22.141 casi positivi in una emergenza che sta andando al di là delle previsioni del Governo di Boris Johnson, anche egli positivo. Insieme alla notizia che il principe Carlo è guarito dal virus c'è anche quella che riguarda il Tottenham Hotspur F.C. che ha reso disponibile il suo stadio e le strutture per assistere gli interventi di soccorso locali di Covid-19.
Il parcheggio del seminterrato dello stadio sarà allestito come base di stoccaggio e centro di distribuzione per la Food Food Alliance di Londra, che aiuta a rifornire le persone più vulnerabili durante la pandemia di Covid-19.

Lo stadio londinese, chiamato anche New White Hart Lane è stato inaugurato lo scorso anno e può ospitare 62 062 persone sedute e fa parte del progetto di riqualificazione del quartiere londinese Tottenham.