Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Nubi nere si addensano sul Catania.TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 aprile 2020, 19:25Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Tuttoreggina.com

Nubi nere si addensano sul Catania.

In mezzo alla crisi covid-19, per il Calcio Catania si intreccia la crisi societaria in atto. Il club ha respinto l'offerta del Comitato per l'Acquisizione del Catania Calcio. Tramite una nota il club etneo ha annunciato la scelta di bocciare la proposta:

Finaria S.p.A., nell'accogliere di buon grado la manifestazione d'interesse relativa al Calcio Catania S.p.A. in cui sono riportate le modalità di pagamento in caso di accordo e l'entità delle stesse, ritiene la proposta d'acquisto non congruente con le specifiche della procedura in atto e con gli aspetti materiali ed immateriali dell'asset Calcio Catania.

LA RISPOSTA DEL COMITATO - Il rappresentante del Comitato, l'ex allenatore del Catania, Pellegrino, ha parlato della proposta formulata al club: "L'offerta è stata formulata dopo esserci rivolti ai commercialisti. Il club rossoazzurro ha dei debiti insostenibili per la Lega Pro".