Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Alvini allenatore Reggiana: "Attenzione al Potenza squadra esperta e bene allenata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 13 luglio 2020 11:37Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte reggionline.com

Alvini allenatore Reggiana: "Attenzione al Potenza squadra esperta e bene allenata"

Questa sera alle 20.45 la Reggiana ospita il Potenza per i quarti di finale dei playoff di Serie C. Ai granata basta un pareggio al 90° per qualificarsi in semifinale. L’allenatore Massimiliano Alvini è fiducioso malgrado i cinque mesi di stop dell’attività agonistica.

Il tecnico toscano non lo può dire papale papale, ma tra le righe si può capire che se i granata domani sera giocheranno come sanno, non ce n’è per nessuno: “La squadra sta bene e ha fatto tutto il necessario per arrivare a questo appuntamento nella condizione migliore”.

La squadra è pronta, desiderosa di far bene e di completare brillantemente la stagione. C’è l’incognita dello stop prolungato: sono passati 5 mesi dall’ultima partita giocata: questo può essere un fattore? “L’approccio alla partita e il ritmo gara che manca possono essere certamente dei fattori determinanti. Nel turno precedente sia Renate che Monopoli sono andati fuori con squadre che venivano da turni precedenti”.

Gli avversari sono certamente da rispettare anche se il Potenza, è bene ricordarlo, dovrà giocare per segnare e nella stagione regolare il suo attacco non è stato molto prolifico. “E’ una squadra molto esperta, un avversario difficile e ben allenato con giocatori che queste partite sono abituati a giocarle”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000