Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four
martedì 14 luglio 2020 21:28Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte tuttoreggina.com

Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four

Reso noto il programma della Final Four dei playoff della serie C. Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due sfide che decreteranno le due società che si giocheranno l'atto finale della kermesse, programmata per mercoledì 22 luglio.

La novità riguarda la modalità di svolgimento: in caso di parità al termine della gara, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Nel caso in cui la Reggio Audace si qualifica per la finale, si giocherebbe a Reggio Emilia in ogni scenario, se passa il Novara, si giocherebbe in casa della vincente di Bari-Carrarese.

Ecco i dettagli:

“FINAL FOUR” - SEMIFINALI

Le 4 squadre vincenti il Secondo Turno Play Off Nazionale partecipano alla fase cosiddetta “Final Four”.

Si riportano i due confronti valevoli quali “Semifinali”, con gli accoppiamenti previsti di cui al Com. Uff. n. 164/DIV di Lega Pro del 10.07.2020, in pr

ogramma nella data e con gli orari sotto indicati:

VENERDÌ 17 LUGLIO 2020

SEMIFINALE “A” REGGIO AUDACE – NOVARA Ore 20.30

SEMIFINALE “B” BARI – CARRARESE Diretta RAI SPORT Ore 20.45

Modalità di svolgimento

I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gara unica in casa delle squadre che risulteranno meglio classificate delle altre ai sensi delle disposizioni di cui al punto 5) del Com. Uff. n. 161/DIV di Lega Pro del 06.07.2020. In caso di parità al termine della gara, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” avranno accesso alla “Finale”.

“FINAL FOUR” - FINALE

La Finale dei Play Off del Campionato Serie C 2019-2020 verrà disputata in gara unica MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020, la gara sarà disputata in casa della finalista che risulterà meglio classificata dell’altra ai sensi delle disposizioni di cui al punto 5) del Com. Uff. n. 161/DIV di Lega Pro del 06.07.2020.

Modalità di svolgimento

A conclusione della gara, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. La società vincente la Finale Play Off del Campionato Serie C 2019-2020 conseguirà il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie B.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000