Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Ancora una plusvalenza per il Monopoli, i pugliesi cedono Donnarumma al CittadellaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 agosto 2020, 18:49Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Ancora una plusvalenza per il Monopoli, i pugliesi cedono Donnarumma al Cittadella

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Cittadella 1973, squadra che milita in serie B, per la cessione a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Donnarumma.

L’esterno sinistro di Gragnano, in 3 stagioni con la maglia biancoverde, tra Campionato e Coppa Italia, ha totalizzato 92 presenze e 5 reti.

"La società - è detto in una nota - ringrazia Daniele per la dedizione e la grande professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera".

Il Monopoli raccoglierà da questa vendita una bella plusvalenza e sia il Cittadella e sia il club pugliese hanno di certo fatto un affare viste le capacità tecnico-tattiche di questo ragazzo classe 1992.