Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Aston Villa-Bologna, le probabili formazioni: Italiano lancia Rowe dal primo minuto

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 25 settembre 2025, 12:32Probabili formazioni
25.09.2025 12:32Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Tornano le emozioni dell’Europa League, proponendo Aston Villa-Bologna tra le sfide valide per la 1^ giornata della League Phase. Italiano vorrà certamente regalare altre gioie al popolo rossoblù dopo la Coppa Italia conquistata lo scorso anno, ma dovrà scontrarsi con un mago dell’Europa League come Emery (3 titoli con il Siviglia e 1 con il Villarreal). Appuntamento alle ore 21.00 al Villa Park di Birmingham, dirige la sfida il Sig. Jesus Gil Manzano.

COME ARRIVA L’ASTON VILLA – Emery dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, piazzando Martinez tra i pali e davanti una difesa composta da Cash, Konsa, Mings e Digne. McGinn e Kamara formeranno il tandem in mezzo al campo, mentre in avanti Watkins verrà sostenuto da un trio tra le linee con Malen (in ballottaggio con Guessand), Rogers e Buendia.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Stesso modulo da parte di Italiano, che potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’ultima formazione di campionato. Possibile impiego di Rowe dal 1’, sulla trequarti insieme a Orsolini e Fabbian e alle spalle di Castro. Mediana invece affidata a Freuler e Ferguson, mentre la difesa posta davanti a Skorupski dovrebbe prevedere Heggem-Lucumì come coppia centrale e ai lati Zortea e Lykogiannis (avanti rispetto a Miranda).

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile