HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Champions, gruppo F: le probabili formazioni di Slavia Praga-B.Dortmund

02.10.2019 15:21 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 1287 volte
Fonte: Con la collaborazione di Dennis Magrì
© foto di Insidefoto/Image Sport

Un punto a testa nel girone F, quello che vede anche Barcellona e Inter. Un punto che, conquistato proprio contro blaugrana e nerazzurri, fa più morale che classifica. Slavia Praga e Borussia Dortmund questo pomeriggio saranno una di fronte all'altra: l'obiettivo di entrambe è volare a quota quattro e poi gustarsi qualche minuto dopo il fischio finale la sfida tra le altre due del raggruppamento. È il primo confronto assoluto tra queste due squadre, che prima di oggi non si sono mai affrontate. A dirigere l'incontro, che potrete seguire con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com e il cui calcio d'inizio è fissato alle ore 18.55, sarà l'olandese Bjorn Kuipers.

Come arriva lo Slavia Praga - Buon umore in casa biancorossa dopo il successo di misura in campionato contro il Mlada Boleslav. Da valutare le condizioni di Takacs, Coufal e Traoré, l'impressione è che dovrà sciogliere le riserve soltanto oggi il tecnico Jindrich Trpisovsky. Sarà 4-5-1 per i cechi, con Skoda unico punto di riferimento avanzato; a centrocampo Masopust e Olayinka saranno i due esterni, con Traoré, Soucek e Stanciu in mezzo. In difesa, infine, dovessero recuperare gli acciaccati spazio a Coufal, Kudela, Hovorka e Boril.

Come arriva il Borussia Dortmund - Doppio 2-2 nelle ultime due di campionato contro Werder ed Eintracht, non è un momento semplicissimo per la squadra di Favre che ha tutto, quest'anno, per dire la propria in Bundesliga. Per la gara odierna, l'unico dubbio è legato a Hummels, che dovrebbe comunque essere schierato dal 1'. al centro della difesa accanto ad Akanji; Hakimi e Guerreiro saranno i due terzini. Delaney e Witsel saranno i due mediani avanti alla difesa, poi Sancho, Reus e Brandt agiranno alle spalle dell'unica punta Gotze.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 novembre PSG SU DYBALA. INTER, A DICEMBRE GLI AGENTI DI LAUTARO MARTINEZ IN ITALIA. SIRENE PER SKRINIAR. MILAN SU DEMIRAL, GENOA VICINO A TANKOVIC - C'è ancora il nome di Paulo Dybala sulla lista dei possibili prossimi acquisti in casa Paris Saint-Germain in mano al ds Leonardo. Questo almeno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510