Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Coppa Italia, Torino-Modena: esordio per Baroni, Adams titolare

Coppa Italia, Torino-Modena: esordio per Baroni, Adams titolareTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:06Probabili formazioni
di Giuseppe Lenoci

Prima ufficiale per il Torino di Marco Baroni, all'esordio ufficiale sulla panchina granata con il primo turno di Coppa Italia. La squadra affronterà, in gara secca, il nuovo Modena di Andrea Sottil in una sfida che può essere un primo test in vista del campionato per entrambe le formazioni. La differenza di categoria potrebbe farsi sentire, ma attenzione al calcio di agosto e alle sorprese dietro l'angolo. Previsti più di 10.000 spettatori per la gara che si giocherà questa sera all'Olimpico alle 21:15: arbitrerà l'incontro il signor Paride Tremolada di Monza.

Come arriva il Torino
Diverse incognite per Marco Baroni, alla sua prima ufficiale sulla panchina del Toro. Persi i protagonisti della scorsa stagione, Milinkovic-Savic e Ricci, ci sarà spazio dal primo minuto per Israel in porta. Nel 4-2-3-1, sugli esterni, Pedersen e Biraghi mentre al centro sarà Coco a formare la coppia dei centrali con Maripan. Anjorin esordirà in cabina di regia con Casadei, mentre Aboukhlal e Vlasic occuperanno le fasce laterali. Dietro Adams agirà Geneitis mentre Simeone potrebbe esordire, partendo comunque dalla panchina.

Come arriva il Modena
Nuova avventura in panchina per Andrea Sottil, che schiererà la sua formazione con un 3-5-2. Tra i pali, Chichizola mentre al centro Cauz guiderà il reparto: ai suoi lati agiranno Adorni e Tonoli. Sugli esterni spazio per Beyuku e Zampano, con Santoro in mediana. Insieme a lui, salutato Palumbo, spazio per Gerli e Zanimacchia. In attacco, tante scelte e diversi ballottaggi: Di Mariano potrebbe spuntarla su Pedro Mendes per il posto al fianco di Defrel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile