Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Lazio, le probabili formazioni: Dia è avanti nel ballottaggio su Pedro

Empoli-Lazio, le probabili formazioni: Dia è avanti nel ballottaggio su PedroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Lazio (Domenica 4 maggio, ore 12.30, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Empoli
Il principale nodo da sciogliere è la sostituzione di Grassi e Henderson. Andando con ordine, in porta ci sarà Vasquez, la difesa sarà capeggiata da Ismajli, che farà reparto assieme a Viti e Goglichidze. Le fasce laterali di centrocampo dovrebbero essere appannaggio di Gyasi e Pezzella. Come dicevamo, l’emergenza riguarda la mediana dove D’Aversa potrebbe arretrare Fazzini e impiegare Anjorin e Cacace dal primo minuto. Rimangono però in corsa anche Kovalenko, Bacci e Sambia. In attacco si va verso la riproposizione del duo Esposito-Colombo con Solbakken inizialmente in panchina. (da Empoli, Simone Galli)

Come arriva la Lazio
Non cambia Marco Baroni in vista della trasferta di Empoli e con ogni probabilità confermerà l’undici che lunedì ha pareggiato 2-2 all’Olimpico contro il Parma. Procede bene il recupero di Nuno Tavares, che però non sarà ancora a disposizione contro i toscani mentre si spera di poterlo recuperare per la sfida di sabato prossimo contro la Juventus. Davanti a Mandas linea difensiva a quattro con Marusic sulla corsia di destra, Luca Pellegrini a sinistra e al centro la coppia formata da Gila e Romagnoli. Nonostante qualche acciacco in mediana ci sarà Nicolò Rovella al fianco di Matteo Guendouzi, mentre sulla trequarti Dia è avanti nel ballottaggio su Pedro, reduce dalla doppietta entrando dalla panchina contro il Parma. Sugli esterni nessun dubbio, Isaksen sarà titolare a destra con capitan Zaccagni a sinistra ai lati di Taty Castellanos. (da Roma, Lorenzo Beccarisi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile