Genoa-Milan, le probabili formazioni: in attacco resta il dubbio fra Ekhator e Pinamonti

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Genoa-Milan (Lunedì 5 maggio, ore 20.45, arbitra Collu, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Genoa
Il Genoa torna al “Ferraris” e cerca punti dopo i due ko consecutivi contro Lazio e Como. Patrick Vieira ritrova dalla squalifica Otoa, resta da capire se può andare in panchina oppure essere schiarato dal primo minuto. Più probabile la prima ipotesi con una difesa, davanti alla porta di Leali, formata da De Winter, Bani, Vasquez e Martin. A centrocampo potrebbe essere confermata la coppia formata da Frendrup e Masini mentre in attacco resta il dubbio fra Ekhator e Pinamonti mentre sulla trequarti a destra potrebbe giocare Zanoli, al centro Thorsby e a sinistra uno fra Messias e Ahanor. (da Genova, Andrea Piras)
Come arriva il Milan
Tra il Genoa e la finale di Coppa Italia c’è il Bologna (in campionato) di mezzo, quindi il turnover é rinviato a venerdì: lunedì a Marassi Conceiçao varerà ancora il 3-4-3 dei titolari per consolidarne l’utilizzo. Possibile il recupero di Luka Jovic, che, però, non sarà rischiato e non sarà eventualmente titolare: al suo posto uno tra Abraham e Gimenez. L’altro cambio rispetto a Venezia dovrebbe essere Walker per Jimenez sull’esterno destro. Per il resto formazione confermata: Maignan in porta, Tomori, Gabbia e Pavlovic in difesa, Fofana e Reijnders in mediana con Theo sull’esterno opposto a Walker. Davanti, oltre alla punta, Leao e Pulisic. (da Milano, Antonello Gioia)
