Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Celtic-Real Madrid: Ancelotti non rinuncia a Benzema

Le probabili formazioni di Celtic-Real Madrid: Ancelotti non rinuncia a BenzemaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 settembre 2022, 06:24Probabili formazioni
di Lorenzo Carini

Riprende dalla Scozia il cammino internazionale del Real Madrid di Carlo Ancelotti, opposto al Celtic nella gara inaugurale del Gruppo F della Champions League 2022/23: scatterà da "Celtic Park" la rincorsa dei "Blancos" verso il quindicesimo sigillo nella massima competizione europea per club. Calcio d'inizio alle ore 21, direzione di gara affidata all'arbitro svizzero Sandro Schärer.

COME ARRIVA IL CELTIC - Col morale altissimo dopo la netta affermazione per 4-0 contro i Rangers nell'Old Firm andato in scena nel weekend, la squadra guidata da Ange Postecoglou avrà bisogno di un'impresa questa sera per fermare una delle principali favorite per la vittoria finale. Sarà 4-3-3 per gli scozzesi con Hart tra i pali; Juranovic, Carter-Vickers, Jenz e Taylor a comporre il quartetto difensivo; McGregor in cabina di regia con O'Riley e Hatate ai suoi lati; Giakoumakis al centro dell'attacco, sostenuto a destra da Abada e a sinistra da Jota.

COME ARRIVA IL REAL MADRID - Sulla carta, i Campioni d'Europa in carica non dovrebbero avere particolari problemi a superare lo scoglio odierno. Tuttavia, nel calcio può succedere di tutto e non è mai detta l'ultima parola sino al triplice fischio del direttore di gara: il tecnico dei "Blancos", Carlo Ancelotti, schiererà la miglior formazione possibile con l'obiettivo di prendere fin da subito il comando delle operazioni nel Gruppo F. Nel 4-3-3 che verrà proposto dall'allenatore di Reggiolo, ci saranno Carvajal e Mendy sulle corsie esterne con Militao-Alaba coppia centrale davanti a Courtois; in mezzo al campo dovrebbe partire dal 1' Tchouameni assieme a Modric e Kroos; in attacco non ci sono dubbi sulla presenza di Benzema nel tridente completato da Rodrygo e Vinicius.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile