HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Lazio: Immobile-Caicedo dal 1'

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.01.2020 18:30 di Daniel Uccellieri   articolo letto 7984 volte
Le probabili formazioni di Brescia-Lazio: Immobile-Caicedo dal 1'

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Brescia-Lazio, sfida delle 12.30 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Pochi dubbi per Eugenio Corini, ancora alle prese con i problemi muscolari di Ndoj. A centrocampo confermati Bisoli e Romulo a supporto di Tonali, con Spalek vertice alto. In attacco Balotelli e Torregrossa, con Donnarumma ancora dalla panchina. Sabelli, Cistana e Chancellor sono sicuri di un posto in difesa, mentre Mateju al posto di Martella, fuori per una sindrome influenzale. In porta confermato Joronen.

COME ARRIVA LA LAZIO - Sorpresa a Formello questa mattina perché nell'undici titolare provato da Inzaghi per la gara di domani contro il Brescia ci sono Correa, Immobile e Caicedo. I due saranno i riferimenti offensivi, mentre l'argentino potrebbe arretrare come intermedio vista l'assenza di Luis Alberto. Mancherà per squalifica anche Leiva e il suo posto verrà preso da Parolo, con Cataldi non al meglio in panchina.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: Parma sesto con Cagliari e Milan Vincono Parma e Verona, soltanto un pari tra Sampdoria e Sassuolo. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due gare valide per il 21° turno: Juventus 51* Inter 48 Lazio 45** Roma 38* Atalanta 38 Cagliari 31 Parma 31 Milan 31 Verona 29* Bologna...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510