HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce: out Chiesa, Vlahovic dal 1'

30.11.2019 14:19 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 3466 volte
© foto di Federico De Luca

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni della gara di Fiorentina-Lecce grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Settimana movimentata per la Fiorentina di Vincenzo Montella con tante questioni extra campo, dal rinnovo di Chiesa fino alla presentazione del progetto del nuovo centro sportivo con Rocco Commisso tornato in città. Dopo due sconfitte consecutive i viola devono però tornare al successo ma il tecnico gigliato deve rinunciare ancora a Federico Chiesa, out dai convocati. Mancherà anche Pezzella, mentre a centrocampo torneranno sia Castrovilli che Pulgar dopo la squalifica. Davanti a Dragowski spazio a Caceres, Ceccherini e Milenkovic, mentre in mediana, insieme ai due rientranti ci sarà Badelj. Lirola e Dalbert agiranno sugli esterni nel 3-5-2, mentre in attacco spazio a Vlahovic e Ribery.
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Fiorentina-Lecce! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

COME ARRIVA IL LECCE - I giallorossi dovranno fare a meno di Majer, Meccariello, Mancosu e Dumancic. Per mister Liverani si presenteranno quasi le stesse difficoltà di formazione della partita di lunedì scorso contro il Cagliari. A meno di stravolgimenti dell’ultima ora, il Lecce dovrebbe scendere con Gabriel in porta, Rispoli a destra e Calderoni a sinistra a completare la difesa insieme a Lucioni e Rossettini. Conferme a centrocampo per Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli. In attacco, mister Liverani potrebbe decidere di schierarsi con Farias sulla trequarti a supporto del duo Falco-Babacar.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510