Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli - Torna Mertens. Lobotka al posto di Demme

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli - Torna Mertens. Lobotka al posto di DemmeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 15:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Napoli (in programma mercoledì 8 ore 19,30, diretta Sky):

COME ARRIVA IL GENOA - Davide Nicola riparte dal pareggio importantissimo in casa dell'Udinese e da Lasse Schone. Il centrocampista danese ha scontato alla Dacia Arena il turno di squalifica e torna dunque a disposizione. Davanti a Perin, Soumaoro dovrebbe essere nuovamente schierato dal primo minuto dopo la panchina di domenica scorsa. L'ex Lille sarà supportato da Goldaniga da una parte e Masiello dall'altra. A centrocampo, abbiamo detto, torna Schone con Sturaro e Behrami ai lati e Biraschi e Barreca sulle corsie. In attacco possibile conferma per Pinamonti, tre gol in tre partite, al fianco di uno fra Iago Falque e Sanabria.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Il Napoli dopo la vittoria sulla Roma è già proiettato alla trasferta sul campo del Genoa, dove Rino Gattuso non avrà a disposizione lo squalificato Diego Demme. Tra i pali conferma per Meret (Ospina non è ancora al top) con difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas ed Hysaj. In regia Lobotka con Zielinski ed Elmas che potrebbe far rifiatare Fabian. In attacco tornano Mertens e Politano dal primo minuto a completare il tridente con Insigne. I ballottaggi riguardano Mario Rui, con Hysaj che verrebbe dirottato a destra, e Lozano, che potrebbe far rifiatare Insigne.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000