Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: Kumbulla ci sarà, ma in maglia giallorossa

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: Kumbulla ci sarà, ma in maglia giallorossaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 16 settembre 2020 16:30Probabili formazioni
di Simone Lorini

La Serie A... ricomincia! Nel weekend si giocheranno le prime sette gare di una stagione compressa e che inizia nel pieno del mercato estivo, il quale si concluderà solo il 5 ottobre. Peraltro una prima giornata menomata dall'assenza di tre sfide, quelle che riguardando Inter, Atalanta e Spezia, che hanno chiuso in ritardo la scorsa annata. Di seguito le ultime di formazione di Hellas Verona-Roma, seconda sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:
La partita Hellas Verona-Roma la puoi vedere solo su DAZN! Attiva ora il tuo abbonamento. Disdici quando vuoi!
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Il Verona è un cantiere aperto e, con un mercato ancora da ultimare, la creatura di Ivan Juric non può dirsi di certo completa. Con Kumbulla trasferitosi alla Roma (sarà ufficiale nelle prossime ore), in difesa dunque spazio a Cetin, Gunter ed Empereur (Magnani è infortunato). Con Lazovic ai box toccherà a Dimarco e Faraoni presidiare gli esterni, mentre in mediana potrebbe esserci Tamèze al fianco di Veloso. Zaccagni non è al meglio, ma si proverà a riaverlo a pieno regime per il saturday night: accanto a lui possibile un altro esordio, quello di Benassi, con Di Carmine a completare il quadro al centro dell'attacco.

COME ARRIVA LA ROMA - Pochi giorni all’esordio in campionato della Roma e sono ancora tanti i dubbi per Fonseca. In attesa dell'arrivo di Smalling e Kumbulla, la difesa resta a 3 con Mancini, Ibanez e Cristante al centro. In porta ballottaggio tra Pau Lopez e Mirante (lo spagnolo in vantaggio), mentre a centrocampo a sinistra giocherà Spinazzola e a destra Karsdorp (dopo il Verona verrà ceduto). In mezzo al campo Veretout e Diawara. Sulla trequarti Mkhitaryan e Pellegrini con Dzeko in attacco.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000