Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Liverpool-Midtjylland: Klopp blinda la porta con Alisson

Le probabili formazioni di Liverpool-Midtjylland: Klopp blinda la porta con AlissonTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 27 ottobre 2020 06:36Probabili formazioni
di Marco Pieracci

É di nuovo tempo di Champions League, con le gare del secondo turno in programma tra stasera e domani. Nel girone D il Liverpool, vincitore dell’edizione 2018/19, debutta ad Anfield ospitando la matricola Midtjylland, alla prima uscita assoluta in trasferta nella massima competizione continentale dopo essere stata maltrattata dall’Atalanta (0-4) nel match di esordio giocato una settimana fa. Per i Reds la possibilità di allungare in classifica, dando continuità al sofferto successo di misura sull’Ajax.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL – Il recupero lampo di Alisson è la notizia migliore per Klopp. Risolto il problema alla spalla, il portiere brasiliano è tornato tra i pali nella vittoria sullo Sheffield United che è valsa l’aggancio in vetta ai cugini dell’Everton. Il grave infortunio rimediato nel derby da Van Dijk ha complicato i piani del tecnico, costretto ad arretrare Fabinho per ovviare all’assenza del suo perno difensivo. Contro i danesi non ci saranno nemmeno Thiago, Matip e Keita. Possibile la conferma del 4-2-3-1, con Diogo Jota, Firmino e Manè alle spalle di Salah.

COME ARRIVA IL MIDTJYLLAND – La brutta sconfitta contro l’Atalanta è stata già dimenticata, grazie alla bella rimonta in campionato sul campo del Brondby. Scontro diretto deciso da una rete a tempo scaduto del difensore Sviatchenko. La squadra di Priske è al comando solitario della Superliga danese. Senza Riis e con Hansen e Brumado in dubbio, si va verso uno schieramento a specchio, con Evander e Cajuste centrali di centrocampo. Kaba centravanti, supportato da Dreyer, Mabil e Sisto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000