Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Man United-Villarreal: Ronaldo centravanti, Moreno verso il forfait

Le probabili formazioni di Man United-Villarreal: Ronaldo centravanti, Moreno verso il forfaitTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 06:36Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Manchester United-Villareal è il remake dell’ultima finale di Europa League, giocata lo scorso 26 maggio a Danzica e vinta ai calci di rigore dagli spagnoli, ma non solo. Quella di Old Trafford (ore 21:00) è anche una delle sfide più interessanti della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Rapporti di forza ancora da definire nel gruppo F, completato da Atalanta e Young Boys con gli svizzeri sorprendentemente al comando grazie al successo in rimonta sui Red Devils.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Il battesimo con gol della nuova campagna europea di Cristiano Ronaldo aveva illuso tutti prima della follia di Wan-Bissaka, rosso diretto per un brutto quanto inutile fallo a centrocampo. Quella contro i gialloneri è stata la prima di tre sconfitte (due consecutive in casa) nelle ultime quattro gare giocate dalla squadra di Solskjaer, eliminata dalla Coppa di Lega per mano del West Ham e battuta dal West Ham in Premier League. Confermata l’assenza del capitano Maguire, sostituito al centro della difesa da Lindelof mentre Shaw è recuperato ma non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Pronto Alex Telles. A destra occasione per Diogo Dalot. Pogba, Bruno Fernandes e Greenwood agiranno alle spalle di CR7.

COME ARRIVA IL VILLAREAL - Gerard Moreno, giocatore simbolo e trascinatore del primo storico successo continentale del Sottomarino Giallo, non si è allenato per problemi muscolari e la sua presenza in campo è fortemente a rischio. Pessima notizia per Unai Emery, che in questo avvio di stagione deve fare i conti con una preoccupante sterilità offensiva. Dopo la sconfitta ai calci di rigore col Chelsea, nella Supercoppa Europea, la squadra ha faticato più del previsto pure in Liga, dove è ancora imbattuta ma sta collezionando pareggi in serie (5, di cui 4 a reti bianche). In parità (2-2) è terminata pure la prima sfida nella competizione, contro l’Atalanta. In caso di forfait del numero 7 sarà Paco Alcacer ad affiancare Danjuma in attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile