Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Rennes-Chelsea: Lampard punta su Abraham

Le probabili formazioni di Rennes-Chelsea: Lampard punta su AbrahamTUTTOmercatoWEB.com
martedì 24 novembre 2020 06:12Probabili formazioni
di Dennis Magrì
Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW! Calcio d'inizio ore 18.55.

La sfida tra Rennes e Chelsea può già dire tanto, forse tutto, nel girone E di Champions League. Qualora la squadra di Lampard vincesse e il Krasnodar non portasse a casa i tre punti contro il Siviglia, allora i Blues già questa sera festeggerebbero l’accesso agli ottavi di finale della più prestigiosa competizione europea. E potrebbe farlo contemporaneamente agli andalusi se questi dovessero vincere contro il Krasnodar. Ma la testa di Werner e compagni è totalmente rivolta alla trasferta francese: calcio d’inizio alle ore 18.55, venti giorni fa la sfida d’andata si è conclusa con un netto 3-0 in favore degli inglesi.

COME ARRIVA IL RENNES - Non è un momento facile per la squadra allenata da Julien Stéphan, reduce dal ko interno contro il Bordeaux in campionato. “Non siamo soddisfatti dei nostri risultati – dice il tecnico - ma stiamo migliorando e sono fiducioso per il futuro”. Quello rossonero sarà un 4-3-3, con Doku e Terrier a sostegno della punta Guirassy. A centrocampo Nzonzi sarà il perno centrale, con Camavinga e Bourigeaud a sostegno. In difesa, infine, spazio a Traoré, Da Silva, Aguerd e Maouassa. Out Rugani per infortunio, squalificato Dalbert.

COME ARRIVA IL CHELSEA - “Vogliamo vincere il girone, scenderà in campo la miglior formazione possibile”, promette Lampard. E allora con Ziyech e Werner in avanti ci sarà Abraham, fresco di gol in Premier League contro il Newcastle. A centrocampo Mount e Kanté agiranno ai lati di Jorginho. In difesa, infine, James e Chilwell saranno i terzini, Thiago Silva e Zouma i centrali titolari. Ancora ai box Pulisic.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000