Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Slovenia-Serbia: confermato Milinkovic-Savic, riecco Tadic

Le probabili formazioni di Slovenia-Serbia: confermato Milinkovic-Savic, riecco TadicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 06:06Probabili formazioni
di Filippo D'Angelo

Il cammino di Slovenia e Serbia ad Euro 2024 proseguirà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, dove queste due nazionali apriranno la seconda giornata del Gruppo C di cui fanno parte anche Danimarca e Inghilterra. Gli sloveni sono reduci da un buon pareggio ottenuto contro i danesi mentre i serbi vorranno riscattarsi dopo il ko subito contro i vice campioni d'Europa, trascinati dalla perla di Bellingham. La sfida, prevista a partire dalle ore 15.00, sarà diretta dall'arbitro romeno Istavan Kovacs.

COME ARRIVA LA SLOVENIA .- Il ct sloveno Matjaz Kek probabilmente apporterà soltanto qualche lieve modifica rispetto all'esordio di sei giorni fa contro la Danimarca, proponendosi nuovamente con un 4-4-2. In porta confermato Oblak, con Blazic che dovrebbe prendere il posto di Drkusic al centro della difesa insieme a Bijol. Sulle corsie invece ancora spazio per Karnicnik e Janza, autore del gol del pareggio contro i danesi. In mezzo al campo Cerin ed Elsnik mentre Stojanovic e Mlkar agiranno ancora sulle fasce. In attacco riproposto il duo Sesko-Sporar.

COME ARRIVA LA SERBIA - Dragan Stojkovic invece farà più di una modifica rispetto alla gara inaugurale persa contro l'Inghilterra, passando da un 3-4-1-2 ad un 3-4-2-1. Tra i pali Rajkovic, linea difensiva con Veljkovic, Milenkovic e Pavlovic. Sulle corsie la novità sarà Mladenovic, che sostituirà l'infortunato Kostic a sinistra. Dall'altra parte confermato Zivkovic, così come Gudelj e Lukic in regia. Maglia da titolare anche per Tadic, che agirà sulla trequarti insieme a Milikovic-Savic a supporto dell'unica punta Vlahovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile