Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Georgia-Repubblica Ceca: Kvaratskhelia sfida Shick

Le probabili formazioni di Georgia-Repubblica Ceca: Kvaratskhelia sfida ShickTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 06:06Probabili formazioni
di Massimiliano Rincione

Una sfida da dentro o fuori, con due squadre a zero punti al momento. Questo il momento attuale di Georgia e Repubblica Ceca, appaiate all'ultimo e al penultimo posto del Girone F di Euro 2024 dopo le sconfitte all'esordio rimediate rispettivamente contro Turchia e Portogallo (che si affronteranno tra loro alle ore 18:00). Una sfida che, in caso di vittoria di una delle due compagini, tanto ci saprà dire anche sulla possibile terza del raggruppamento, anche se è ovvio che le graduatorie definitive si decideranno solo e soltanto alla terza ed ultima giornata della fase a gironi.

COME ARRIVA LA GEORGIA - Willy Sagnol schiererà realisticamente la stessa formazione uscita sconfitta contro la Turchia, con il 3-5-2 che vedrà Mikautadze e Kvaratskhelia in avanti e in regia - ma pronto a salire come trequartista e a trasformare il modulo in 3-4-1-2 - il centrocampista del Watford Chakvetadze. Non sembrano esserci presupposti per cambi dell'ultimo minuto, ma occhio al possibile inserimento degli attaccanti Lobjanidze e Davitashivli in caso di passaggio al 3-4-3.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA - Shick e Kuchta in avanti, Soucek incursore e Sulc trequartista in fase di possesso: queste le chiavi con cui Ivan Hasek ha messo in difficoltà il Portogallo alla prima giornata. Anche in questo caso probabile riconferma dell'intero blocco, ad eccezione del ballottaggio tra Provod e Barak a centrocampo. In difesa scelte praticamente già fatte con Holes a guidare il terzetto arretrato.

Clicca qui per le probabili formazioni di Georgia-Repubblica Ceca

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile