Le probabili formazioni di Real Madrid-Union Berlin - Spagnoli a caccia dei tre punti

Tempo di Champions League anche per Real Madrid e Union Berlin. L’altra sfida del gruppo C, quello del Napoli, è tra i blancos, i plurivincitori del trofeo e i tedeschi, alla prima partecipazione nella massima competizione continentale. Nessun precedente tra le due squadre in ambito europeo. Il Real Madrid vuole partire con il piede giusto, mentre l’Union Berlin sogna lo sgambetto. Calcio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Santiago Bernabeu.
COME ARRIVA IL REAL MADRID - In campionato ottima partenza per la squadra di Ancelotti, l’unica a punteggio pieno con 5 vittorie in 5 gare. In grande spolvero Bellingham che giocherà sulla trequarti con Joselu e Rodrygo in avanti. In mediana con Modric, spazio ai due francesi, Tchouameni e Camavinga.
COME ARRIVA L’UINON BERLIN - Capitolini reduci da un doppio k.o. in campionato (contro Lipsia e Wolfsburg). La coppa serve per svoltare, ma non sarà facile contro il Real. Bonucci dovrebbe partire dalla panchina, mentre sarà in campo dal 1’ Gosens sulla sinistra. In avanti coppia d’attacco formata da Becker e Behrens.
