Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Manchester City-Napoli, le probabili formazioni: De Bruyne grande ex, Hojlund dal 1'

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 18 settembre 2025, 16:16Probabili formazioni
18.09.2025 16:16Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella giornata di oggi si chiude il programma della 1^ giornata della League Phase di Champions, con Manchester City-Napoli tra le partite in programma. Da una parte gli uomini di Guardiola, campioni d’Europa nel 2023 e reduci da un’annata ben al di sotto delle aspettative. Dall’altra i partenopei che, dopo aver primeggiato in Italia, vogliono competere ai massimi livelli anche in campo continentale. Appuntamento alle 21.00 al City of Manchester Stadium, dirige la sfida il Sig. Felix Zwayer.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY – Guardiola dovrebbe puntare sul 4-1-4-1, che ha in Haaland lo straordinario terminale offensivo e in Rodri il cervello della mediana. Davanti al pallone d’oro in carica spazio Reijnders e Foden, con Bernardo Silva e Doku ai lati. Esordio europeo tra i pali dei Citizens per Donnarumma, protetto da una difesa composta da Nunes, Dias, Stones e Aké.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Modulo sostanzialmente speculare da parte di Conte, in una partita che si annuncia quindi ricca di duelli. Tra i pali dovrebbe esserci Milinkovic-Savic, nonostante il rientro a disposizione di Meret, con davanti Buongiorno e Beukema come centrali mentre sulle corsie esterne largo a Di Lorenzo e Spinazzola. Lobotka sarà il Rodri partenopeo, mentre qualche metro più avanti giostreranno Politano, Anguissa, l’ex De Bruyne e McTominay. Davanti, dopo il primo gol azzurro contro la Fiorentina, confermato Hojlund.

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile